
Manchester City Maglia casa 2023/24 Kit per bambini Bambini
Descrizione del prodotto
Il Manchester City è stato fondato nel 1800 e negli ultimi anni è dominante in Premier League e Champions League. La maggior parte ricorda la frenetica partita dell'ultimo turno della Premier League in cui i rivali locali del Manchester United avevano vinto e aspettavano solo l'esito della partita del City. Solo Agüero segnò nei tempi supplementari, assicurando ai «Citizens» il loro primo campionato dagli anni '60, conquistando contemporaneamente il campionato dai Red Devils. Nel 2003, la prima partita è stata giocata nel nuovo campo di casa del Manchester City. La maglia home ground 2023/24 celebra l'Etihad Stadium di Ashton new Road. La grafica è tratta dalle caratteristiche iconiche dello stadio e ispirata alla maglia indossata nella prima stagione sul nuovo tappeto da prato, con dettagli che segnano il 20° anniversario di «The Citizens» all'Etihad Stadium. Dal 1967 al 1971 non c'era una squadra che poteva eguagliare lo stile del Manchester City. Il suo pass-and-move, il campo d'attacco end-to-end è stato semplicemente divulgato per il suo tempo In questa stagione il Manchester City e il PUMA sono onorati questa squadra di fantastici intrattenitori e il loro leader: il socio Colin Bell. La maglietta rispecchia i classici motivi della loro epoca, posiziona lo stemma del club al centro e ha bordi bordeaux sulle maniche corona reale nuda hylder «Colin the King» PUMA dryCELL è un materiale portatile, ad asciugatura rapida, che rimuove il sudore e l'umidità dal corpo, quindi si mantiene sempre asciutto e comodo Il set è composto da maglietta, pantaloncini e calzini Stesso design, utilizzato dai giocatori Riservato ai tifosi più piccoli Fremstillet in 100% poliestere.
Specifiche
770443 01, 306167, Maniche corte, Kit in casa, Maglie da calcio, Uomo, Blu, PUMA, Bambini, 2023/24, Outer Material: 100% Polyester; Rib: 97% Polyester, 3% Elastane
Assistenza clienti
Siamo qui per aiutarti
Rivenditore autorizzato
Unisport è rivenditore autorizzato dei marchi leader